Kanae Team Models

Kanae Team Models

un altro modo di vivere il modellismo… Gemona Del Friuli (UD)

Stella Azzurra GEMONA Città dello sport e del benstare

Voci per gennaio, 2010

Un sabato …. nevoso

Ecco come si sono divertiti oggi gli amici del Club automodellismo

valsu1

Valsugana sulla loro pista ! Da morire di invidia !!! entra nel forum o leggi tutto l’articolo per vedere il video

Lascia un commento

Pista Indoor Cimavilla per automodelli Elettrici

Si è inaugurata da poco a Cimavilla la nuova pista per automodelli elettrici off . La pista interamente al coperto è stata realizzata in moquette con salti e dislivelli per tutti i gusti.
I complimenti ai ragazzi del Club modellismo Cimavilla. Maggiori Info potete trovarle sul loro sito.
Per chi non conoscvesse il link lo trova comodamente guardando qui a fianco sulla destra.

cimaindpisind cim

Lascia un commento

Comunicato stampa del 16.01.2010 Jamara Team Jesolo

Per il 2010, l’AMSCI inizia a promuovere la categoria Truggy, che tanto successo riscuote in tutto il mondo.  Lo Jamara Team Jesolo, sara’ presente nel Campionato di Zona Triveneto 2010 e per questo, il titolare del Team, Michele Bison è lieto di comunicare che l’attuale Campione Triveneto Off-Road F1, il velocissimo pilota Romeo Bellotto, è entrato in Scuderia e condurrà in gara il Truggy X2-Crt Jamara Hong-Nor motorizzato SH.28.

Siamo molto contenti di questo, perchè così il nostro Team, si rafforza notevolmente in vista delle prossime sfide. Siamo certi che i risultati non mancheranno.

Jamara Team Jesolo

Michele Bison

bisbel

Lascia un commento

Haiti, un aiuto via sms

Il 13 Gennaio 2010 la capitale di Haiti è stata colpita da un terremoto di magnitudo 7.3 della scala Richter 48541 dona 2 euro con un  SMS da cellulare personale TIM e VODAFONE o chiamando da rete fissa TELECOM ITALIA Per clienti WIND e TRE 48540 Numeri attivi fino al 27 gennaio 2010

Lascia un commento

Il ns. Forum è di nuovo Online !!!

Buongiorno a tutti finalmente il forum è di nuovo attivo. Potrete accedervi con i Vostri nick e password precedenti senza nessun problema. Tutti i messaggi e post maturati in questi anni sono stati salvati e convertiti nella nuova piattaforma.

La grafica è molte altre funzioni saranno riviste nei prossimi giorni. Saranno implementate numerose nuove funzioni rispetto all versione precedente.

Lascia un commento