Si è svolta domenica la terza prova del Campionato organizzato dai due gruppi Trentini del Team junior racing di Rovere della Luna e del Club Automodellismo Valsugana di Scurelle .

Questa era la prima sulla pista da poco rifatta di Scurelle .  31 i piloti presenti. In F1 vince Helmuth Aufderklamm In F2 Grigoli Gianluca.
N.B l’organizzazione ci comunica che nelle classifiche sotto riportate ci sono alcuni errori in quanto non sono le definitive. Segnaliamo in particolar modo Zanella Nicola 2° Andrea di Cecco 3° e  Moretti Stefano 5°  Gottardi Nicola 6°

Domenica è stata anche la prima prova ufficiale di Andrea di Cecco a  “bordo” della Bergonzoni R-1 . Alleghiamo una lettera aperta con le sensazioni di Andrea dopo questo primo test.

ieri mattina (domenica) abbiamo messo giù la macchina praticamente com’era di scatola col set-up, a parte i differenziali che c’è li aveva già preparati Bisello, quello che distribuisce la macchina qui da noi! Di primo impatto non andava nemmeno dritta, ogni volta che rilasciavo il gas si girava… Poi prova dopo prova devo dire che tutto è andato ok… In qualifica terzo, ma nell’ultima proprio bene dai, in gara sono partito e sono rimasto dietro ad helmut, ma una spenta per colpa della candela mi ha tolto il secondo posto in favore di zanella… Dopo la gara abbiamo voluto stravolgere la macchina per provare altre soluzioni e siamo giunti a conclusione che anche questa con differenziali duri va meglio che con morbidi… La macchina secondo me passa bene sulle buche, magari anche li con altre prove faremo meglio, ora dobbiamo solo trovare il modo di darle un po’ più di velocità in centro curva, perchè il culo resta sempre piantato in terra… E’ facile da guidare, ma per andare forte forte bisogna cercare il giusto set-up e non essere quasi approssimativi come con la Mugen… Ieri non so se sarei andato più forte con la Mugen o con la Bergonzoni, ma come è andata mi va benissimo… Ora si smonta e si sistema per Sacile.