CLICCA QUI per accedere direttamente al post del nostro forum dove trovi i commenti dei presenti, foto etc

Si è appena conclusa a Sacile la seconda tappa del campionato Italiano 2010. Oltre 150 i piloti presenti, accolti a Sacile da una pista che ha messo in difficoltà un’pò tutti per via del fondo molto scivoloso. Girando per i box si vedevano quantità enormi di gomme e piloti e meccanici che discutevano su quali utilizzare. Oltre al ristoro e ai box coperti, a Sacile abbiamo trovato uno stand con calcetto e ping pong e una sala con televisore, molto apprezzato dai presenti.

In F1 vince Rabitti Riccardo, dopo i problemi di Alberobello si conferma ancora Lui il pilota da Battere. Al secondo posto Boero seguito da Tortorici. Da segnalare l’ottimo quarto posto di Jacopini e l’8° di Zanchettin davvero molto bravo! Sempre in F1 tra i piloti del Trivento Aufderklamm Helmuth si ferma in semifinale assieme a Gallo, nei quarti da segnalare sicuramente l’uscita di Andrea Di Cecco, quest’oggi molto sfortunato dopo aver condotto per 3/4 di gara. Assieme a Lui purtroppo si fermano Grandesso, Sartorato e Andriolo.

A vincere in F2 è Ghislotti Sergio seguito da Belli Mirko e Baruffolo Marco. Tra i locali da segnalare l’ 8° Posto di Federico De Marco, Endrizzi dopo delle ottime qualifiche si ferma in semifinale . Tonon Giovanni , Giust e il piccolo Davide si fermano ai quarti


Vi salutiamo con un piccolo video realizzato ieri a Sacile. Buona Visione.