Un’ applicazione che non può mancare ad un appassionato di modellismo in possesso di un Iphone o un Ipad .
Disponibile su APPSTORE ad un prezzo pari a poco più di un caffe, permette di cronometrare i tempi di ben 8 giocatori differenti, visualizzandone gli utlimi due giri – in ordine cronologico – sulla schermata principale. Il sistema di funzionamento è davvero efficace. Il tempo parte, ovviamente, nel medesimo istante per tutti i partecipanti; una volta che un determinato pilota  completa un giro della pista, basterà premere sull’icona relativa al giocatore stesso. Verrà memorizzato il tempo impiegato e aggiunto alla lista dei diversi giri da lui stesso compiuti.

Una volta terminato di cronometrare la gara è quindi possibile visualizzare la classifica finale e, facendo un tap su un giocatore selezionato, visualizzare i tempi dei giri da lui percorso nonchè individuare facilmente il suo miglior giro. Per quanto riguarda l’inserimento dei nomi dei giocatori, questi vengono inseriti in un momento iniziale tramite un’apposita finestra di testo.

Davvero utile inoltre la funzione che permette di impostare un tempo minimo della durata di un singolo giro, in modo da evitare di incorrere in errori dovuti a distrazione o fretta che potrerebbero l’utente ad eseguire un tap di troppo sul nome di un determinato giocatore. E’ infine possibile memorizzare le proprie classifiche.