Erano 35 domenica i piloti presenti alla seconda prova del campionato organizzato dai due team Trentini di Rovere della Luna e Scurelle .

Non mancava niente in pista, elogio particolare al servizio ristoro con dei prezzi molto popolari e dei panini veramente speciali ( alcuni hanno perso il conto di quanti ne hanno mangiati !!!).
I 3 ingredienti principali che hanno fatto da contorno a questa gara sono stati il Caldo ( si è vista gente in costume ) il tracciato che cambiava continuamente  e le numerose spente che hanno regalato molti colpi di scena durante le semifinali e finali .
In particolar modo segnaliamo le due finali nelle quali il tracciato si era molto bucato e molti si sono trovati in difficoltà nel completare i giri con il minor numero di errori. Super lavoro dei meccanici per trovare un assetto ottimale.
Nella finale f2 è Trawinsky Radek a condurre in testa meta della gara , ma ecco che una spenta lo fa retrocedere di posizioni a vantaggio di Zecchini Gabriele che manterrà la testa fino al 21 esimo minuto quando a passare avanti velocissimo è Bau Fausto . Siamo al 25 esimo minuto i colpi di scena non sono finiti , anche Fausto è vittima di una spenta che in un tracciato cosi breve fa perdere moltissimo , cosi Baggio Nicola passa in testa . Manca meno di un minuto e mezzo alla conclusione ed è proprio ora che Zecchini Gabriele molto più veloce riprende la testa della gara fino alla bandiera a scacchi.

In Finale F1 a dominare i primi 20 minuti è Grigoli Gianluca . Sarà vittima anche Lui di una spenta col passaggio in testa di Andrea Di Cecco molto costante e veloce si aggiudicherà la vittoria . Grande lotta anche per la conquista del 3° posto finale Tra Grigoli Gianluca e Aufderklamm Helmuth . La spunterà Helmuth a 3 minuti dalla fine.

Bravi gli organizzatori capitanati dal Presidente Trentin Alessandro, appuntamento sempre qui a Scurelle per l’8 maggio per la 3^ prova del Campionato Triveneto Amsci e non dimenticate il 29 maggio la  3^ prova di questo campionato nella pista Del Team Junior racing a Rovere della Luna.

Ringraziamo infine per l’ospitalità ricevuta ! Siete grandi ragazzi !

Vi lasciamo anche il link del Club modellismo Valsugana www.modellismovalsugana.it dove potete trovare altre foto e notizie

Di seguito foto , video e risultati . Alla prossima !

Clicca qui sotto per consultare i cronologici completi
cronologici Scurelle 10 aprile 2011