Abbiamo fatto i conti ! Nel 2011 il Club Modellismo Cimavilla, tra gare, trofei e pranzo, è riuscito ad avere all’incirca 500 partecipanti e non esageriamo se aggiungiamo a questi numeri qualche migliaia di spettatori durante le gare disputate !
Un successo di questo genere è dimostrazione che il lavoro che stanno portando avanti è davvero ben riuscito!
Ieri causa la pioggia la gara in programma non è stata svolta ma ben 87 persone erano presenti per il pranzo finale e la premiazione del Campionato.
Un numero che credo nemmeno gli organizzatori si aspettavano e infatti, nonostante fosse presente in grande quantità, qualcuno ha dovuto fare a meno del tiramisu.
A parte questa piccola battuta per farvi capire quanto massiccia sia stata la partecipazione, il pranzo è stato servito e realizzato in modo impeccabile . Un’ organizzazione che come al solito non lascia nulla al caso.
E siccome ancora non erano stanchi per tutte le fatiche consumate, anche quest’anno hanno realizzato la pista per gli automodelli elettrici all’interno del capannone di Cimavilla. Davvero notevole !

In molti ieri, prima dopo e anche durante il pranzo non sono riusciti a trattenersi dallo scaricare qualche pacco batteria dei piccoli mostriciattoli!
Per concludere due parole sulle premiazioni che sono state molto generose con molti motori , automodelli , gomme , miscela e accessori !
Molte persone prima di andarsene già chiedevano quando partità il nuovo campionato ! Sintomo di un grande apprezzamento !

L’appuntamento è quindi per i primi mesi del prossimo anno e state pur certi che anche questa volta ci stupiranno!