26 aprile 2008

Giornata mite con un bel sole e 27 piloti tutti molto aggueriti. Dopo un mese di pioggia cera molta voglia di correre. La giornata inizia presto con i primi piloti già presenti a provare assetti e auto nuove tra cui la xray 808, uscita nei negozi solo qualche giorno prima. Ultimi ritocchi alle strutture e preparazione del impianto luci, già testato nei giorni precedenti onde evitare spiacevoli disguidi. Si parte verso le 16 con le 3 manche di qualifica per tutti. Al termine un po di tempo per provare e sosta per la cena preparata nel migliore dei modi dagli amici dell’ Associazione di Tonzolano di Buia che ringraziamo per la disponibilità e collaborazione. Nel frattempo arriva il buio e si accendono le luci e gli animi…. si parte verso le 21 con la prima finale e a seguire le altre due. Con l’umidità della notte la pista si è resa viscida e insidiosa e alcuni piloti si sono trovati in leggera difficolta dato che gli assetti del pomeriggio sono saltati. Tra gli F2 segnaliamo la vittoria di Tonon Giovanni alla prima uscita con la nuova Xray con ben 3 giri di distacco dal secondo, Pastorino Davide con Cen Matrix . Al terzo posto Gherbezza Nicola con Mugen. Tra gli F1 Vittoria di Palillo Alessandro con Mugen seguito da De Vecchi Fabrizio sempre Mugen e Bellotto Romeo con la X1.
Al termine premiazioni con coppe e ricchi premi. Una bella giornata che speriamo di poter ripetere al più presto. 
Vi lasciamo con i cronologici, un ampia galleria fotografica e per questa ringraziamo il nostro Super fotografo Adriano e il video, che lo trovate nella sezione video.
Ringraziamo le nostre ragazze Nicoletta, Milena, Roberta ed Elisa sempre presenti e in grande forma. Grazie anche a Fabrizio sempre disponibile infine ringraziamo Libero di Farmamodellismo e Francesco Maiorano della Pink Arrows miscele.