Ricordiamo che per seguirci in tempo reale è visualizzare tutta la galleria fotografica potete seguirci sulla nostra pagina facebook visibile anche a chi non è registrato. CLICCA QUI

Con la Coppa Clubs si è chiusa la stagione 2015 targata kanae team ! La prima vera lunga stagione della nostra asd !
E’ stato un anno molto positivo, in crescita, con un impianto nuovissimo che tanto ha già realizzato ma molto è ancora da fare.
Ringraziamo gli oltre 160 piloti che hanno scelto Gemona durante le nostre principali manifestazioni e i numerosi piloti che scelgono la nostra pista per i loro test durante l’anno. Ospiti sempre più internazionali ( Germania, Austria e Slovenia ) ma anche molti volti locali nuovi.


Passiamo subito alla gara, partendo dalla categoria Bls dove uno scatenato Nicola Ricci ( kanae team driver ) si è imposto sugli Sloveni Kramljak Saso e Verbancic Sebastijan.

Stessa ” Minestra ” nella categoria F2 dove un incontenibile Nicola Ricci si aggiudica la vittoria dopo una finale davvero molto bella e corretta con i primi 5 piloti velocissimi che si sono contesi le posizioni per gran parte della finale. Da segnalare anche Stefano Missio ( kanae team driver) in testa alla gara per 28 minuti, costretto a fermarsi per un problema ad un tirante.
Al secondo posto F2 Tommaso Tiberto seguito da Lorenzoni Stefano .

Nella categoria dei più forti F1, è Roberto Vidotto a vincere,  bissando il recente successo al Trofeo Kanae team di Agosto.
Una finale molto bella anche questa con molti piloti vicinissi alla fine, ma a salire sul secondo gradino del podio è Manuel Andrioli seguito da Francesco Corona .

Di seguito potete scaricare i cronologici completi della manifestazione.

31.10.2015_Coppa_Clubs_Kanaeteam_Gemona

Concludiamo ringraziando gli altri clubs organizzatori del campionato e di questa coppa per l’opportunità offertaci.
Un caloroso abbraccio a tutte le persone che hanno reso possibile una stagione di successi incredibile !

A presto !