Per il 2017 Vi presentiamo alcune modifiche al tracciato !

Vi elenchiamo alcuni dei lavori realizzati !

E’ stata allargata la corsia che porta al piano rialzato dopo il rettilineo, spostando di un metro all’indietro il punto di corda per migliorare notevolmente la vista dal palco di pilotaggio .

E’ stata interamente modificata invece la zona dove dal doppio ci si immetteva sulla corsia con i due avvallamenti.
Ora prima del doppio è stato messo un dosso per rallentare la velocita e permettere un atterraggio sulla rampa di discesa del secondo salto che ora anziche girare a sinistra salira direttamente sulla parabola per poi, appena conclusa la discesa immettersi nella vecchia corsia con una schicane mozzafiato. è stata allungata e completamente rivista anche questo rettilineo. ora davvero molto divertente.

Infine abbiamo deciso di eliminare il saltone fronte palco per agevolare i piloti meno esperti, in quanto chi non riusciva a saltarvo aveva dei problemi di visuale scendendo dallo stesso. il salto è stato abbassato e messo parallelo al palco di pilotaggio…. ora è adrenalina pura .. si arriva sul salto da una curva a 90 si tocca il gas per salirci sopra e appena a terra si spalanca per ritornare sulla corsia del precedente disegno !

rimane invariata tutto il resto della pista

Di seguito trovate alcune foto e a questo link potete vedere un giro di pista !

https://www.facebook.com/rctrackgemona/videos/1459869774026311/?pnref=story