Dopo anni di stop è ritornato con grande successo il Campionato Alpe Adria in collaborazione con il modelbuggygruppe di Dellach e con la partecipazione di molti piloti austriaci e sloveni.

Ad aggiudicarsi questa prima tappa del Campionato Alpe Adria categoria Nitro è stato il fortissimo pilota Franzolini Gianmarco ! Al secondo posto uno dei più forti piloti austriaci Umfahrer Matthias, sul terzo gradino del podio il nostro portacolori Ricci Nicola !

La categoria equipaggiata con motore elettrico è stata vinta dal pilota Sloveno Klanjscek Erik seguito da Blais Anton. Al terzo posto il veneto Sartore Stefano.

La finale B Nitro è stata vinta dal nostro portacolori Vergendo Loris ! Seconda piazza per Moretti Stefano, terzo posto Pichler Andreas.

La finale C Nitro è tutta targata kanae team models ! A salire sul gradino più alto del podio è Rizzi Andrea seguito da Paganini Roberto e Minisini Fabio.

Prima di lasciarvi i cronologici e le classifiche vogliamo ricordare che la seconda prova del campionato avrà luogo a Dellach (AT) il 28 maggio e avrà un punteggio maggiorato del 10% !

Ringraziamo di cuore tutte le persone che in qualsiasi modo contribuiscono alla realizzazione di questi eventi!

Cronologici della giornata clicca sulla foto.
Crono Alpe Adria Cup 2 aprile 2017

Classifiche del Campionato dopo la prima Prova