Ecco una carrellata dei nuovi prodotti freschi freschi dalla Axe motor Rossi, presentati alla recente fiera di Norimberga.

 

Motore SERPE

Fratello maggiore dello Sport, si colloca nella fascia dei motori economici di casa Axe, corsa quadra, ha 8 travasi più buster system. È stato pensato per quella fascia d´utenza che ha già confidenza con il radiocomando e la guida, e che magari ha comprato un RTR ed ora vuole passare ad un motore un po´ più performante alla strabiliante cifra di 229,00 euro

 

 

Cobra TRUGGYGià in vendita dallo scorso anno, è stato presentato ufficialmente in fiera. Le particolarità di questo motore sono che è di stretta derivazione del Cobra X1 Evo off che ha vinto gli ultimi europei ( 7 travasi più buster, albero con inserto che lo alleggerisce di 10 grammi)

Già conosciuto ed apprezzato all´estero da piloti di alto livello, è il motore che ha realizzato il primo, secondo e terzo posto al campionato Truggy Australiano ed il primo e terzo posto al campionato Truggy Brasiliano

 

Motore MarinoNon c´entra molto con noi saltafossi, ma tra i motori che la Axe produce ce anche questa linea. Fra le altre cose, quest´anno ci sono i campionati mondiali nelle vicinanze di Brescia (Castelletto di Leno, non distante da dove c´è la famosa pista da on).

 

RUOTEPer il momento solo per scala 1/8 da off e da on, prodotte dalla DLD e già utilizzate all´estero da molti piloti ed hobbysti che ne apprezzano la qualità.

I primi esemplari sono già disponibili