Finalmente è partito il campionato Triveneto 2009. Dopo due rinvii è tornato il sole.
Grande Battaglia oggi a Cimavilla, circa 70 i piloti presenti e molte moltissime gomme finite nel cestino. Alcuni piloti già dopo 15 minuti si ritrovavano con le gomme slick!!! Nella F1 qualche illustre assente.
Ma partiamo dalla F2 Dove De Marco Federico e Zanella Nicola hanno dato spettacolo nelle prime due posizioni. Segnaliamo che una delle due semifinali è stata vinta da De Marco seguito a soli 4 secondi da Zanella. Finira così anche la finale con De Marco seguito da Zanella e Rati Luca al 3° posto. Tonon Fuori dai giochi per rottura di un tubo miscela.
Nella F1 Trionfa Bellotto Romeo seguito da Sartorato Massimo e Pedri Michel. Anche qui da segnalare Di Cecco Andrea fuori dai giochi per una spenta al rifornimento.  Andrea prima di entrare a rifornire era a pochissimi secondi da Bellotto. In evidenza anche l’ottima prova di Costa Marco 5° assoluto.

Vi salutiamo con i cronologici della giornata. un breve video e la consueta galleria fotografica sperando di aver accontentato la maggior parte di Voi !!! Altri video, commenti e forum nel nostro forum

http://kanaeteam.forumcity.it/viewtopic.php?t=967