Oltre 70 i piloti iscritti per questo Trofeo, non solo picoli locali ma un’pò da tutta l’Italia e non solo. Tanti i big presenti solo per citarne alcuni Tortorici, Gallo, Andriolo …

Una bella giornata di sole e polvere, una ricca premiazione e una buona organizzazione.

In F1 ha vinto Tortorici con un giro di vantaggio da Rabitti Davide, al terzo posto Gallo Eghlis. Ottima anche la prestazione di Andrea DI Cecco che si piazza in 4 posizione. Segnaliamo che Zanchettin Alex e Cantoni Stefano rispettivamente partivano 2° e 3° hanno avuto dei problemi e sono finiti nelle retrovie. Stesso discorso anche per Andriolo Hermes .

Nella F2 una stupenda finale che ha visto negli ultimi 10 minuti i primi 3 piloti separati da pochissimi secondi e molti colpi di scena. Trionferà Piccinetti Francesco seguito dal piccolo ( solo per l’età ) Ongaro Davide e Tonon Giovanni.

A 5 minuti dalla fine in testa cera Davide Ongaro seguito da Piccinetti e Tonon a pochissimi secondi. Quando mancavano 1-2 minuti ecco che Davide deve rientrare per rifornire e Francesco si porta in testa. Nel frattempo Tonon per un piccolo errore e la mancanza di recuperi perde qualche secondo prezioso. Davide esce dai box subito dietro a Francesco ma non avrà più il tempo di recuperare. Da fuori davvero una bella lotta da seguire. Anche qui segnaliamo Giust Fabio partito dalla 3 piazza e fermato da problemi come pure De Marco Federico e Barsottini Andrea. Nomi che di sicuro sarebbero più in alto nella classifica

Dopo la gara la ricca premiazione, segnaliamo il bel gesto di Davide Tortorici. Dopo che la sorte lo ha premiato di un motore della Bp lo ha rimesso in palio per la felicità del fortunato che poi se lo è aggiudicato. Un bel applauso alla correttezza di Davide.

Piccola nota dolente è sparito da sotto al palco un accendicandela color giallo/oro con indicatore di carica. Spero e non voglio credere che qualcuno se lo sia messo in tasca intenzionalmente. Se qualcuno se lo dovesse ritrovare per sbaglio nelle proprie borse ce lo faccia sapere cosi lo possiamo restituire al legittimo proprietario !

Restate sintonizzati in arrivo galleria foto e video !!!