Una calda e soleggiata domenica di ottobre ha fatto da contorno a questa “magnifica” giornata, ottima organizzazione e clima disteso e di amicizia. 7 le quadre presenti.
Ma passiamo ora a cercare di descrivere la giornata nel miglior modo possibile, ovviamente non è stato possibile seguire tutto nell’arco delle 6 ore.

6 ore gruppo

Pronti? Via .. sono circa le 10.30 del mattino quando il GS RACING TEAM parte subito davanti. Nei primi 10 minuti saranno loro e il Club Cimavilla a scambiarsi le prime due piazze, seguiti dal Lemon team. Ferma la Mugen del Cimavilla passa in testa la Gs del Gs Team spinta da motore Bp, a ruota la Mugen tirata da motore Os del Lemon Team con la squadra Orso Bernard che guadagna la terza piazza fino allo scadere della prima ora quando il Club Cimavilla si riprende la 3^ posizione. Da qui a poco sarà il Lemon team a riprendere il comando mantenendo la posizione fino allo scoccare della 2^ ora di gara, quando il Gs ripassa davanti scambiandosi la prima e seconda posizione con il Lemon Team fino a 3 ore e 30 dall’inizio . Una bella fase di gare con le due squadre sempre molto vicine. Il Cimavilla intanto mantiene saldamente la 3^ piazza fintanto che l’ Os del Lemon accusa dei problemi. Rimarranno fermi per una quindicina di minuti cedendo la posizione al Club Cimavilla. Il Gs Team di Sartorato, Zanchettin, Ongaro e Giust saldamente al comando, a inseguire il Team di Bellotto e C. a circa 15 minuti di ritardo. Finirà cosi con Il Gs racing Team vincitore seguito dal Club Cimavilla e Il Lemon Team.
Il Team Jamara e la squadra dell’Orso Bernard per quasi tutte le 6 ore saranno in 4^ e 5^ posizione scambiandosi spesso la piazza, fino alla 5^ ora quando La Jamara di Bison e C. prenderà definitivamente la quarta posizione.
Gara sfortunata per il Meg Team con Gs e il Kanae Team con Mugen, afflitti da svariati problemi con conseguenti enormi perdite di tempo ai box. Dopo 4 ore segnaliamo che il Kanae team in ultima posizione ha circa 35 minuti di svantaggio dal Meg che è in 6^ posizione. Dopo 5 ore lo svantaggio si riduce a 20 minuti. Il Kanae team vede  che il Meg Team è ora in difficoltà accusando problemi al retrotreno e al motore, da qui parte la voglia di andare a prendere almeno la 6^piazza . La rimonta è completata quando mancano 28minuti alla fine con Il kanae team che ha ora 2 giri di vantaggio. Seguiranno 15 minuti al Cardiopalma, la vera gara ora è qui, le prime posizioni sono ormai definite. Il Meg Team non molla è ora a un solo giro di ritardo, il kanae team tiene duro e sembra riuscirci… purtroppo a 12 minuti dalla fine il Braccetto anteriore della mucca si spezza e finirà qui la gara sfortunatissima del Kanae team. L’estrazione del motore messo in palio dal Club di Cimavilla renderà molto meno amara la giornata dato che i vincitori dello stesso sono proprio stati la squadra del Kanae team models.

6 ore vincit

Una gran bella giornata, per chi non c’era non può perdersi la prossima!

Salutiamo con una galleria fotografica realizzata da Marialuisa Aulisio. Buona visione !

6 ore risultati

I cronologici completi li trovateal link sottostante

http://www.filefront.com/14703793/11.10.2009_6_ore_Cimavilla_.zip