AGGIORNAMENTO PISTA 25 GENNAIO 2017

La pista sta cambiando look ! abbiamo fatto alcune modifiche al tracciato in fase di ultimazione. la pista rimane chiusa fino al 4 febbraio.
Nella pagina tesseramenti sono state aggiornate le quote associative per il 2017

AGGIORNAMENTO APRILE 2015
La pista è agibile. sono state apportate alcune aggiunte come per esempio la nuova staccionata che delimita la pista ( in fase di ultimazione ) e la raccolta dell’acqua piovana per l’irrigazione della pista. E’ inoltre disponibile un box coperto e riscaldato di 40 mq. In cantiere ci sono ancora parecchie novità ! Continuate a seguirci !
Ecco alcune foto attuali.

AGGIORNAMENTO GENNAIO 2015
La pista è agibile. Partiti i tesseramenti 2015, per conoscere le modalità di adesione consultare questa pagina. CLICCA QUI

ATTENZIONE  dal 1 gennaio è entrato in vigore il nuovo regolamento di pista, Vi invitiamo a visionarlo e a rispettarlo. Grazie . Si scarica cliccando qui di seguito  REGOLAMENTO pista 2015

AGGIORNAMENTO DICEMBRE 2014
La pista è agibile e usufruibile da tutti i tesserati Vip in regola con il pagamento e provvisti di assicurazione Rct fino al 31/12/2014
a breve verranno comunicate le nuove tarifffe e le modalità per accedere nel 2015.
NOVITA’ PISTA : Durante gli ultimi mesi è stato interamente rifatto il fondo con riporto di oltre 500 cubi di terra. il fondo è stato testato ed apprezzato durante la gara svolta nel mese di agosto. Successivamente i salti principali sono stati ricoperti con erba sintetica per preservarne la loro integrità. Sono stati effettuati anche delle nuove piccole modifiche per evitare il ristagno dell’acqua. La pista ora drena molto bene e anche in questa prima fase invernale riusciamo ad utilizzarla senza fango.

AGGIORNAMENTO AGOSTO 2014.
La pista è agibile e usufruibile da tutti i tesserati Vip in regola con il pagamento e provvisti di assicurazione Rct fino al 31/12/2014

AGGIORNAMENTO APRILE 2014
La pista è attualmente chiusa per il rifacimento completo del fondo. Durante questi mesi sono stati messi a dimora circa 40 alberi che in futuro ci regaleranno un sacco di ombra.

AGGIORNAMENTO OTTOBRE 2013

La pista è fruibile dagli associati e da chiunque voglia provare . Per informazioni siete pregati di contattarci via mail o attraverso i recapiti che trovate nella pagina l’associazione. In questo momento ricordiamo che il fondo a seguito della gara di Luglio è in parte rovinato ma sarà interamente rifatto nei prossimi mesi, pronto per la nuova stagione !

AGGIORNAMENTO SETTEMBRE 2013

Sta crescendo il prato nelle aree che saranno riservate ai box e agli spettatori .

AGGIORNAMENTO LUGLIO 2013

Siamo pronti! Il tracciato è pronto per ospitare il prossimo 14 Luglio la Prima Prova del Campionato Triveneto Clubs Uisp 2013.
In questa occasione la pista non sarà ancora completa ma i lavori sono in avanzamento.

 

AGGIORNAMENTO GIUGNO 2013

Partiti i lavori di sistemazione del fondo e preparazione del tracciato !

Ecco il Rendering di come apparira la nostra nuova pista !

Un progetto ambizioso e unico a livello regionale, ma la nostrà volontà è quella di trovare una base dove far crescere il modellismo! Vogliamo che tutti possano avere a disposizione una pista dove poter praticare il nostro sport preferito .

Di seguito,  una foto dall’ alto, scattata a Settembre 2012, di come appare la zona dopo i lavori di sistemazione del fondo. Nell’ area oltre alla pista per automodelli radiocomandati sorgeranno numerose altre attività.

Un particolare ringraziamento a chi sta credendo in noi e ci sostiene, grazie a tutti i tesserati , all’ Amministrazione Comunale di Gemona del Friuli , all’ Asd Stella Azzurra e allo studio dell’ Architetto Melchior.

Per quanto riguarda l’apertura contiamo di realizzare il tracciato entro breve tempo per renderla disponibile già da subito !
Restate sintonizzati sulle nostre pagine e attraverso il nostro forum dove troverete sempre le news aggiornate.
CLICCA QUI  per entrare direttamente nella pagina relativa alla pista dove troverai gli ultimi aggiornamenti e numerose altre informazioni.

Di seguito una galleria fotografica con le foto dei primi lavori per la sistemazione del terreno svolti quest’ estate.